Idrocolon terapia

Buongiorno Signori,
se volessi praticare una idrocolon terapia, dove potrei andare? Non reisco a trovare un sito che mi dica quali sono i centri autorizzati a praticarla. Io vivo a Pordenone. Grazie.
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Deve andare a chiedere in area "medicine non convenzionali" su questo stesso sito.

[#2]
dopo
Utente
Mi scuso per l'errore. Infatti non sapevo dove andare per fare il quesito. Grazie per il suggerimento.