Dolore durante evacuazione

Buonasera,
Fino a circa 6 mesi fa ho sofferto di ragadi anali curate con crema antrolin.
Il problema mi sembrava risolto perché non avevo più dolore e nemmeno perdite ematiche sulla carta igienica di colore rosso vivo.
Da qualche mese però ho un dolore come una scossa nel braccio sinistro durante l'evacuazione?
Cosa può essere?

Vi ringrazio anticipatamente .
Saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Non vedo nessuna correlazione.
Si rivolga al suo curante che è a conoscenza della sua storia clinica.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com