Utente
Salve, sto avendo problemi di regolarità intestinale, probabilmente dovuti al fatto che per motivi di studio non sto potendo praticare attività fisica. Ieri ho assunto due bustine di Verecol, una dopo pranzo e una dopo cena, e una oggi a metà mattina, ma non ho avuto nessun beneficio. Poiché sento la necessità di liberarmi al più presto vorrei sapere se potrebbe dare problemi l'assunzione dei Confetti Falqui, in quanto ho letto nel bugiardino che se combinati con altri farmaci potrebbero causare squilibrio elettrolitico. Grazie in anticipo

[#1]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
CROTONE (KR)
REGGIO DI CALABRIA (RC)
ROMA (RM)
CINQUEFRONDI (RC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Direi di attendere l'effetto dei farmaci assunti. In attesa può assumere del polietilenglicole.



Cordialmente.

Dr Felice Cosentino, Gastroenterologo/Endoscopista - Milano (Clinica La Madonnina), Roma, Calabria (Crotone,Reggio)
www.endoscopiadigestiva.it