Le feci erano ricoperte

Buonasera sn molto preoccupata oggi dopo ben 3 giorni che non sono andata in bagno e le feci erano ricoperte da sangue rosso vivo però sulla carta igienica nulla dopo poco sono riandatadefecavoriandatao e di nuovo sangue e stavolta pure sulla carta. Sono molto angosciata
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, stia tranquilla che probabilmente è solo una problematica benigna proctologica, ma la visita specialistica è necessaria.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto 2 mesi fatto tumorali e ves tutmarkersvesnegativi ma sn preoccupatissima. Devo fare una visita proctologica?
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Si e glielo ripeto.
Saluti