Dolore basso ventre

Dottore Buon giorno sono un ragazzo di 25 anni 1.85 m per 90/100 kg..
Da ieri mi è venuto un dolore tipo crampi sotto l ombelico centralmente. ..il dolore lo sento soprattutto palpando la zona e anche quando mi muovo mi sforzo o faccio per dire una tosse. ...però ho notato che palpandp spesso faccio aria... dolore lo sento toccando la zona..ripeto sotto l ombelico a metà strada tra l o mbellico e il pene centralmente. .può essere ernia o qualcosa intestinale? Grazie mille...
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente rispondere seriamente alla sua domanda senza una visita reale è poco serio, potremmo ipotizzare un dolore intestinale se non vede tumefazioni erniarie, ma si faccia almeno visitare dal suo curante, nulla comunque dalla sua descrizione, al momento di particolarmente preoccupante.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/