Rapporti anali

Buongiorno, ho 27 anni e pratico sesso anale da passivo regolarmente da luglio 2016... recentemente mi capita di avere lieve dolore- fastidio nel basso ventre, parte dx, nei giorni successivi al rapporto, per poi ripresentarsi al successivo... È un dolore continuo,la sensazione che ho è che quella parte dove sento il fastidio sia dove arriva il pene del mio ragazzo e sia come "ammaccata"... inizio a sentirlo durante il rapporto e poi è continuo per alcuni giorni...è plausibile una spiegazione del genere? Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Improbabile ma possibile. Una visita proctologica. prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, altrimenti cosa potrebbe essere?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo vada visitato per dirlo