Fistola risolta, problemi nervo sciatico

Gent.mi Dott.ri,
Il 3 aprile mi sono.sottoposta a un intervento.di fistulectomia dopo un ascesso. Ora però, a parte il.dolore della ferita che è stata lasciata aperta, ho delle fortissime fitte vanno dal.coccige al tallone sento deo formicolii e uno.strano calore. Non riesco a gestire il.dolore neanche con tre bustine di.voltfast, prima me.ne bastava mezza e stavo subito meglio. Potrebbe esserci stato danneggiamento? I dolori.sono iniziati a circa una settimana dall'intervento, prima giusto qualche fastidio al.coccige.
Comunque avevo.gia scritto nel 2015 dicendo tutti I miei sintomi perche avevo una rotazione anteriore della "coda" del coccige e una serie.di sintomi che mi facevano.star male... tolta la fistola, tutti quei sintomi sono scomparsi, altro che ansia.
Grazie

Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207
Purtroppo senza una visita diretta non è possibile esprimere un parere. La coccigodinia non necessariamente deve essere correlata alla presenza della fistola di cui peraltro non ne specifica la posizione (fistola sacrococcigea o perianale?)

Dr. Roberto Rossi

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in colonproctologia