Mia madre, 65 anni, da un paio di giorni accusa forti dolori di pancia, vomito e diarrea con molto

Salve
perdonate se vi chiedo aiuto, ma sono molto preoccupato.. mia madre, 65 anni, da un paio di giorni accusa forti dolori di pancia, vomito e diarrea con molto sangue. Potrebbe forse essere una influenza, ma .. nel passato non ha mai avuto questi dolori, e così forti..
Mi preoccupa il fatto che accusa dolori ai reni o comunque nel basso ventre ,e che dovrebbe avere un polipo all'utero, che non ha voluto togliere anni fa..
Il medico è introvabile- di domenica non è reperibile- .. la guardia medica ci risponde che tanto è influenza .. Non so.. cosa potrei fare?
Grazie per ogni risposta
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
in presenza dei sintomi che espone è opportuno che sua madre venga visitata in pronto soccorso.
Ci tenga aggiornati e cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.