Complicanze postoperatorie resezione transrettale starr

Scarsi dolori postoperatori nei primi tre/quattro giorni, poi:
-sempre maggior difficoltà ad urinare, ormai solo stando in piedi e con crecente difficoltà;
-nessun dolore alla defecazione (feci molto morbide e non formate del tutto), ma forte dolore, soprattutto in zona laterale destra bassa, prima della evacuazione (idem per l'aria da espellere e non durante l'espulsione);
-diametro medio delle feci espulse non superiore a 5/8 millimetri, sembrano degli spaghetti.
Che si tratti di una infiammazione crescente in atto e, se sì, come procedere?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Quanto e' passato dall' intervento?
Una visita proctologica e' indispensabile. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
quattro giorni
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Allora fara' il controllo a breve immagino.
[#4]
dopo
Utente
inizio prox settimana