Qualche integratore

Buonasera Dottore...purtroppo per motivi di lavoro ultimamente non magio benissimo...questo mi comporta stipsi con feci dure...nulla...ho notato che si sono formate due ragadi anali..non mi portano dolore..ma solo bruciore al tatto...cosa mi consiglia?ripeto x lavoro sto mangiando male...qualche integratore?...preciso che non ho mai sofferto di stitichezza...grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Regolarizzare l'alvo ed una visita proctologica per una conferma diagnostica ed una terapia specifica. Prego.

Dottor Andrea Favara