Utente 497XXX
Buongiorno, sono stato operato lunedì scorso con THD per prolasso di 2 grado e frequenti sanguiname ti. Essendo sottoposto da anni a terapia antiaggreganti causa stenosi carotide ( operata co successo a gennaio 2018) il chirurgo mi ha prescritto eparina ogni 24 ore.
Da un paio di giorni sanguino durante la defecazione e nel corso della giornata registro un trasudo ematico.
Dolori passati, ho letto che post THD un sanguinamento può essere normale. Mi chiedo devo sospendere eparinain attesa stabilizzazione ?
Grazie

[#1] dopo  
Dr. Andrea Favara

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
CANTU' (CO)
MARIANO COMENSE (CO)
COMO (CO)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica
Va valutato in funzione del rischio cardioovascolare considerata la sua patologia concomitante.Prego.
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it

[#2] dopo  
Utente 497XXX

Grazie per la tempestivita. Potrebbe fornirmi qualche chiarimento sul significato di rischio ? ECG normale, Ematocrito normale, stenosi 30% carotide sx. In cura con Micardis 80 e simvastatina 10. Grazie

[#3] dopo  
Dr. Andrea Favara

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
CANTU' (CO)
MARIANO COMENSE (CO)
COMO (CO)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2002
La valutazione e' di competenza del cardiologo che la segue.Prego.
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it