Un medico sull'ospedale civile mi ha prescritto delle supposte ma dopo 2 settimane il problema

Buon giorno
Sono un ragazzo di 27 anni, ho un problema di emoroidi da 3-4 anni fino ad oggi non ho mai avuto grossi problemi, ma sono un paio di mesi che ormai non mi fanno vivere più.le ho perennemente esterne con sanguinamento dopo la defecaizione,ho visto delle foto le mie si avvicinano al 4 grado anche se nn sono così grandi.ho consultato un medico sull'ospedale civile mi ha prescritto delle supposte ma dopo 2 settimane il problema rimane lo stesso, a questo punto sono andato a prenotare un operazione per emoroidi.vorrei sapere se posso operare direttamente per eliminare il problema.importante sono 6-7 mesi che ho modificato il mio stile quotidiano di vita, e comunque nn mi abbandonano
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
"non mi fanno vivere più le ho perennemente esterne con sanguinamento"
Dalla descrizione sembrerebbe proprio un IV grado di prolasso emorroidario.
La terapia farmacologica ed un ritorno ad uno stile di vita "sano", in questi casi, può ben poco.
La soluzione, ormai, è solo chirurgica.
Utile una visita diretta proctologica per concordare il tipo di intervento adatto a risolvere il suo problema.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta
Le auguro una buona giornata