Emerroidi

salve
recentemente mi sono accorto di avere un pallina di colore blu scuro all'interno delle natiche in prossimità dell'ano;non mi danno nessun dolore salvo un leggero fastidio quando sto seduto ho in seguito a pulizia da feci.
potreste darmi qualche parere?
(non so se può servire ma da circa un mese avverte delle infiammazioni al glande che sto curando,sotto prescrizione medica,con Pevaryl gocce e magari questa infiammazione potrebbe essere collegata)
grazie.
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore
da quello che descrive potrebbe trattarsi di un nodulo emorroidario, tuttavia è indispensabile effettuare una visita medica per avere conferma
La invito quindi a contattare il suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile