Perdite sangue dopo intervento proctopessi

Mi hanno appena operato per un prolasso di III IV grado ( alla visita era stato diagnosticato un II/III) premetto che non ho mai avuto perdite di sangue precedentemente all'intervento, che penso sia quello chiamato anche thd. Il mio problema riguarda perdite di sangue più lievi nei primi giorni post intervento e più copiose a distanza di 2 settimane, le perdite di sangue si sono verificate in 3/4 occasioni quando faccio una scoreggia ( scusate il termine) inizialmente erano poche gocce ma oggi mi è uscito un getto della capienza circa ( è difficile da stimare) di mezzo bicchiere abbondante, per fortuna ero sul water... E' normale una cosa del genere è contemplata nel decorso operatorio? attualmente come terapia media prendo alvenex 2 al dì.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, è possibile a breve distanza. Una visita proctologica di controllo è comunque indicata. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE della pronta risposta.
Alla visita di controllo ( dopo 7 gg ) andava tutto bene secondo il chirurgo.

Ma secondo Lei dopo quanto tempo cesseranno queste perdite? devo aspettare che si riassorbino i punti ( circa due mesi)?

saluti
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' possibile, dipende dalla situazione locale e da altri elementi.