Trattamento alopecia areata alla barba

Salve sono Massimo, ho 35 anni e mi è stata diagnosticata una alopecia areata alla barba. Come trattamento è stato mi è stato prescritto l'utilizzo di ALOXIDIL lozione IDI 2 gocce per ogni zona interessata e successivamente dopo mezz'ora l'applicazione DIPROSONE unguento. Leggendo il bugiardino del primo farmaco notavo che è prescritta l'applicazione solo nel cuoio capelluto. Mi chiedevo se ci sono controindicazioni alla sua applicazione nel viso e se è efficace tale trattamento per la cura di tale patologia. In attesa di una sua risposta la ringrazio anticipatamente e le porgo distinti saluti.
Massimo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per la sua richiesta la sezione di riferimento è DERMATOLOGIA..

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)