Nel pulirmi ho notato che sulla carta igienica c'erano alcune gocce di sangue vivo

Buona sera,
volevo farle una domanda.Poco fa sono corsa in bagno con un forte mal di pancia e ho avuto della diarrea…in realtà alcune feci erano formate e altre quasi liquide. Nel pulirmi ho notato che sulla carta igienica c'erano alcune gocce di sangue vivo. Non mi era mai successo prima s non nel caso di feci molto dure…Devo preoccuparmi?
A fine agosto ho fatto un'eco addominale completo perché ho alcuni piccoli angiomi al fegato e non ha riscontrato nessuna anomalia se non un calcolo alla cistifellea.
Ho il colon irritabile e adesso avverto un po' di dolore nella parte destra dell'intestino.
sono un po' preoccupata.

Grazie per l'attenzione

saluti

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Probabilmente la causa e' una patologia benigna anorettale,va pero' visitata per una conferma. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it