Utente 480XXX
Salve, sono una ragazza di 23 anni e da oggi ho iniziato l'assunzione di gocce Levosulpiride Teva. Appena ho assunto le gocce, mi è capito subito un forte mal di testa associato ad un forte sonno. Il mio dottore mi ha prescritto le gocce perché soffro di gonfiore di stomaco appena finisco di mangiare e poi perché il mio stato ansioso influisce sul mio stomaco. Volevo chiedere se fosse normale che la prima assunzione di levosulpiride portasse questo mal si testa e sonnolenza.

[#1]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
CROTONE (KR)
ROMA (RM)
CINQUEFRONDI (RC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Si, è un effetto del farmaco. Per il suo gonfiore di stomaco valuterei eventuali intolleranze alimentari.

Cordialmente
Dr Felice Cosentino, Clinica La Madonnina - Milano
Gastroenterologia/Endoscopia, Centro per la Disbiosi intestinale.
www.endoscopiadigestiva.it

[#2] dopo  
Utente 480XXX

Salve dottore, grazie mille per la risposta. Le gocce possono portare anche assenza di ciclo?

[#3]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
CROTONE (KR)
ROMA (RM)
CINQUEFRONDI (RC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Si, per cui decide fare cicli brevi di terapia.
Dr Felice Cosentino, Clinica La Madonnina - Milano
Gastroenterologia/Endoscopia, Centro per la Disbiosi intestinale.
www.endoscopiadigestiva.it

[#4] dopo  
Utente 480XXX

Il dottore mi ha dato 15 giorni di assunzione, da prendere 2 volte al giorno prima dei pasti, 15 gocce.

[#5]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
CROTONE (KR)
ROMA (RM)
CINQUEFRONDI (RC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Ok, va bene,
Dr Felice Cosentino, Clinica La Madonnina - Milano
Gastroenterologia/Endoscopia, Centro per la Disbiosi intestinale.
www.endoscopiadigestiva.it