Irritazione rettale

Buona sera! Vorrei avere un informazione! Che cosa è una irritazione della mucosa rettale? Che sintomi ha? Parlo di una irritazione abbastanza importante non lieve! Non ho trovato articoli riguardo a questo cosi ho chiesto direttamente! grazieee
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Irritazione non e' un termine correntemente utilizzato.L'Infiammazione, o proctite,riconosce diverse cause e si puo' manifestare con diarrea, sanguinamento,perdita di muco, febbre.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it