Gonfiore addominale,bruciore,stitichezza diarrea

Buona sera
Mi chiamo Alessandro ho 20 anni
Descrivo il problema

E dal 20 ottobre che ho iniziato a lamentare disturbi all'addome,in particolare all'intestino
dopo essermi recato al pronto soccorso perche accusavo forti dolori,mi hanno fatto una ecografia che risultava negativa e le analisi del sangue che risultavano un infiammazione 17,2 globuli bianchi e 1,82 PCR >50 se non ricordo male,il giorno dopo ho fatto una radiografia che mostrava feci rafferme,portai le analisi al mio medico di base che mi ha prescrttoun clistero e del movicol.
L'utlizzo del clistero e risultato inutile e con del muvicol sono riuscito ad evacuare delle feci difficili da espellere,la sera stessa torno al PS perche accusavo altri dolori sempre nella parte alta/sinistra dell intestino e dopo due ingniezioni nei glutei il medico del PS mi ha detto che potrebbero essere parassiti (cosa che puo avere chance poiche alcune cose nei giorni scorsi mi portano a credere a questa affermazione) il mio medico di base mi prescrive di fare delle analisi per parassiti e coprrocultura (che ancora attendo dal 24 ottobre fino al 8 novembre) il medico mi ha anche prescritto dei fermenti lattici e del normix per disifiammare ma tutt'ora il dolore persiste,ho avuto 4 giorni di stitichezza,oggi ho evacuato in modo difficilissimo e doloroso per poi concludere con della diarrea e infine defecando in pratica solo acqua,ora accuso ancora dei fastidi a sinistra dell addome e sono gonfio come un palloncino e sento giramenti di testa debolezza e sonnolenza ma in assenza di febbre che si e presentata solo il primo giorno che sono andato al PS con 38,7
Sarei grato a qualche consiglio su cosa possa essere

PS aggiungo che inquelle poche feci che evado (di colore marrone abbastanza scuro) trovo sempre presenza di cibo
e sono ritornato al PS sto giro per attacco di panico che ora controllo con della valeriana o 5-7 gocce di EN
possono essere effettivamente parassiti ?

Grazie in anticipo e mi scuso per eventuali errori di ortografia ma scrivo un po scosso
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
in relazione alla sintomatologia una parassitosi è possibile, ma poco probabile. E' necessario comunque attendere il risultatato dell'esame parassitlogico.
Il dosaggio di delorazepam praticato è del tutto inutile.
E' consigliabile la visita specialistica gastroenterologica per poter formulare una adeguata ipotesi diagnostica e decidere se è opportuno praticare indagini strumentali.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.