Adesso mi sto preocupando possono essere sintomi di tumore allo colon oppure allo stomaco

SALVE DOTTORE LE SCRIVO IN MERITO AL MIO PROBLEMA SONO ANN E ANNI CHE SOFFRO DI DOLORI ALLA PANCIA E STOMACO ,MA ULTIMAMENTE STO SOFFRENDO MOLTO LO STOMACO CON PRECISIONE AL LATO SINISTRO SUPERIORE.....UN GIORNO HO LA DIARREA E UN ALTRO NON RIESCO......APPENA MANGIO LATTICIN AUMENTA IL DOLORE.....E MI SENTO PIENA D'ARIA...
ADESSO MI STO PREOCUPANDO POSSONO ESSERE SINTOMI DI TUMORE ALLO COLON OPPURE ALLO STOMACO??IL DOLORE E TUTT I GIORNI...SECONDO LEI DEVO SOTTOPORMI A QUALCHE VISITA SPECIALISTICA??? ASPETTO UN VOSTRO CONSULTO
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun tumore, ma può trattarsi banalmente di una intolleranza al lattosio. Ne parli con il suo medico. Lo specialista di riferimento, comunque, è il gastroenterologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
salve dottore la ringrazio per la sua tempestiva risposta...lei pensa ke non possa essere sintomo di tumore...le spiego meglio io ho sempre sofferto di mal di pancia e stomaco...ma dopo la gravidanza la mia bimba ha 18 mesi questi dolori addominali sono aumentati...
ho fatto un parto cesareo...quello ke mi preoccupa ke mi sento sempre gonfia e soprattutto mi sento una pesantezza al lato sinistro pero appena sotto alla costola...questo mi sta iniziando a spaventare...sono andata dal mio medico di famiglia ke secondo lui sia una colite spastica nervosa....
lei pensa ke e opportuno ke mi rivolga allo specialista in questione....
ho tutto i giorni questo fastidio allo stomaco e alla pancia...
dopo averle esposto questo pensa sempre ke non puo trattarsi di un tumore???
aspetto con ansia il suo consulto...
la ringrazio in anticipo dottore
le porgo i mie piu cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
Salve dottore le scrivo in merito ad un dubbio...io soffro di colite quindi ho sempre aria nella pancia e dolori addominali...
ho effettuato una visita dal mio medico che mi ha diagnosticato una colite spastica nervosa...
da stamattina pero ho notato che andando in bagno oltre alle feci ho notato muco con piccolissime stiature d sangue....penso che sia sangue perche si presentavano striature rosa a me sembrava sangue....pochssime ma c erano....
da premettere che io soffro di emorroidi e poi ho la ragade da piccola...
le feci si presentano senza sangue e solo questo muco ke presentava dei piccoli filamenti di sangue...e la prima volta che lo noto
secondo lei puo essere sintomo di tumore al colon oppure puo derivare dalle emorroidi oppure dalla ragade???
devo sottopormi a qualche visita???
aspetto con ansia il suo consulto....
distinti saluti
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il muco é prodotto dal colon ed aumenta anche in caso di colon irritabile. Il sangue (se é realmente presente) può essere legato alle emorroidi o alla ragade. Non penserei affatto al tumore.

Tranquilla.