Basso valore di folati

Dagli esami del sangue è risultato che ho un valore basso dei folati
S-Folati
2,2 ng/ml [3,0 - 20,0]
Dato che ultimamente mi sento molto stanco, depresso, dolori muscolari, digestione lenta, questo può esserne la causa?
Può consigliarmi qualche integratore da usare?

Grazie mille.

Giulio.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe essere opportuno indagare se il deficit di folati sia un problema lavato ad un malassorbimento . Chieda pertanto al curante se sia il caso di eseguire approfondimenti.

Dr. Roberto Rossi