Problemi di pancia

Salve,sono una ragazza di 22 anni,56 kg alta 1,72. Il mio problema vi sembrerà un po banale o addiritura inutile, ma per me è una cosa che di volte nn dormo le notte oppure nn mangio anche tutto il giorno solo pensando che dentro di me vivono diversi parasiti. Si,proprio così !! Adesso lei mi dirà che c'è bisogno di analisi e della parola di un dottore...già fatto! In maggio ho fatto degli analisi del sangue(2 volte)delle fece, urina e nn hanno trovato nulla. Come faccio ad essere così sicura?! IO GLI SENTO!! Ogni tanto vengono fuori dal sedere,proprio cosi,e sono pazza.se potrei mettere una videocamera gli potrei riprenderli. È una cosa che mi terrorriza . Questa senzazione c'è l'ho da quando avevo 17 anni,e da 18 ho una pance che tutti mi dicono che sono incinta, guardando il mio fisico cosi magro,per me solo la pancia ci mettera un 10-15 kg.e non scherzo,ho davvero una pancione che solo a me fa paura ogni volta che guardo. Chiedo aiuto perche nn so cosa fare,nn voglio piu crescere dei monstri dentro di me invece di mettermi un po di carne su di me.faccio paura a tutti. So che un modo per sapere sarebbe l'indoscopia,ma è troppo caro,nn mi posso permettere. Mangio aglio e cipolla quasi tutti i giorni,ma gli sento ancora e ancora....e nessun dottore mi crede,dicono che non c'è niente ma allora cos'è che sento? Dio che schifo.. Nn c'è l'ha faccio più,nn mi va neanche a vivere con questo sapere..aiuto!!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<Ogni tanto vengono fuori dal sedere,proprio cosi>>
basterà portarli in laboratorio così non avrà problemi ad essere creduta.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it