Un minuto piu o meno

Salve sono un ragazzo di 32 anni,sei mesi fa ho eseguito un intervento di colecistectomia per calcoli alla colicisti,dopo tre giorni dall intervento ho accusato una mattina al risveglio un dolore nn troppo forte allo stomaco,ero sdraiato,mi sono seduto sul letto,e il dolore è passato.
Da quel giorno quasi ogni mattina specialmente intorno alle 7 di mattina mi sveglio con questo dolore leggero che però se nn mi alzo dalla posizione sdraiata aumenta di intensità fino a passare quando mi alzo in piedi,nell arco di un minuto piu o meno. Ho fatto tutti gli accertamenti pre ricovero (elettrocardiogramma,analisi del sangue e dell urina,radiografia toracica)dopo l intervento ho eseguito un eco addome completa e tutto risulta nella norma,poi ho fatto una radiografia dc con solfato di bario mi pare si dica,per vedere esofago,duodeno estomaco se nn sbaglio,ed è risultata un piccola ernia che esce fuori con lo sforzo per il resto tutto apposto. Ora io nn so cosa devo fare,può dirmi cosa ne pensa?grazie della disponibilità.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabilmente e' reflusso,forse biliare.
Farei una gastroscopia.
Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it