Intolleranza al lattosio e Normix

Egr.dr.
Il mio medico curante dopo una settimana con un pò di diarrea,2/3 volte al giorno, mi ha prescritto un antibiotico, il NORMIX 800mg.al giorno. Io ho una moderata intolleranza al lattosio,accertata con il breat test,Volevo chiedeVi se l'antibiotico prescrittomi posso prenderlo senza problemi.Grazie e distinti saluti.
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Gentile Utente, assuma pure il Normix senza problemi ma se la diarrea persiste dovrà fare ulteriori accertamenti (ad es. coprocolture).
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti