Tromboflebite emorroidaria

Salve dottori, premetto che parlo a nome di mia moglie eta' 46, peso 49 kg, h 1,53. E' da venerdi che soffro di questa trombosi emorroidale,sto prendendo 2 compresse di ARVENUM a colazione pranzo e cena, ma il gonfiore e il dolore non regredisce.Stamattina ho preso OKI bustine e sto facendo frequenti impacchi di acqua tiepida con bicarbonato. Ieri ho messo un anestetico EMLA, pero' nessun miglioramento.
Questo problema mi è ricomparso dopo 5 anni, dove allora feci delle iniezioni di EPARINA 0,5. Siccome 9 giorni fa ho iniziato la pillola anticoncezionale è possibile che abbia contribuito a cio'?
Cosa mi consigliate?
Cordiali saluti.
PS: prendo la protezione per lo stomaco perche' soffro.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ma e' stata visitata,possibilmente da un proctologo?la terapia in corso potrebbe essere inadeguata.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
no, pero' stamattina ho sentito a telefono (anke xke' lui adesso vive a roma , e torna a napoli sl il lunedi e quindi lo vedro 'molto probabnlmente domani ) il medico ke mi ha sempre curato ,essendo lui anke un amico e collega di un mio cugino oculista ,pero' dottore mi scusi,volevo sapere se la pillola ha contribuito a qsto problema . la ringrazio tanto x le risposte .