Bocca amara

Sono preoccupato. Sto facendo una cura per l'helicobater pilori, ulcera duodenale ed ernia ietale.
Sto assumendo peptozol da 40mg mattina e sera; peridon un ora prima dei pasti. Da qualche giorno ho iniziato a prendere il veclam ed il velamox e, dall'inizio dell'assunzione di questi nuovi farmaci, mi ritrovo la bocca amarissima. Mi devo preoccupare? Forse è il fegato? Spero in una risposta. Grazie in anticipo. Francesco
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
No è un effetto in relazione all'assunzione dei farmaci. Molta attenzione all'igiene della bocca.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di allarmante. Possono essere i farmaci. Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)