Dolore addome superiore

Salve dottori.sono alcuni giorni che ho un dolore all'addome alto e particolarmente al centro,perpendicolarmente all'ombelico che qualche volta si irradia ai lati.questo dolore aumenta molto quando premo su questa parte dell'addome e sento abbastanza duro.premetto che soffro di reflusso e che a dicembre ho fatto esami del sangue con emocromo amilasi transaminasi ecc ed ecografia all'addome completo risultati negativi.sono molto preoccupato e attendo un vostro parere
cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' un sintomo aspecifico, il reflusso potrebbe non avere alcuna relazione. Va visitato innanzitutto. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
La ringrazio dottore.le aggiungo se puo servire che è un po di tempo che le mie feci sono molto poco consistenti pur non avendo cambiato il mio regime alimentare.non c'è alcuna ipotesi che si puo fare?la ringrazio ancora.