Apparato digerente fastidi

SALVE CON LA PRESENTE VOLEVO ESPORSI LA MIA PROBLEMATICA
DA CIRCA UN MESE SOFFRO DI FASTIDI All APPARATO DIGERENTE QUASI CONTINUI (LA NOTTE NESSUN FASTIDIO) SOPRATTUTTO LA ZONA SINISTRA POCO SOPRA L OMBELICO.NON SI TRATTA DI DOLORI MA DI FASTIDI PROPRIO CON SENSO DI GONFIORE SEMBRA QUASI CHE APPENA È APPENA QUASI SFIORO CON LA MANO LA ZONA SINISTRA QUASI MI IRRITA M INFATIDISCE...NOTO PURE UN SENSO DI DILATAZIONE DI PELLE...SOFFRO INOLTRE DI ENTEROCOLITE...SPERO possiate darmi risposte in merito colgo l occasione per ringraziarvi anticipatamente
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta di meteorismo,
che ovviamente va confermato con visita medica.
Utili antimeteorici.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore.
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore sono un procinto di fare RX DIGERENTE COMPLETO perché i fastidi non vanno via...
passo alcuni giorni che il fastidio si fa sentire con più evidenza altri un po' meno ed altri additittura esenti..(alle volte forse lo "sento" in quanto un po' d ansia )questo fastidio va da sotto l ultima scapola sinistra fino al quasi sotto l ombelico sempre ed in quest ultima zona sulla sinistra e al centro..
L altro ieri sono stato a farmi dei massaggi appositi all addome e devo dirle che per due gg.non ho avuto particolari fastidi..mangio con tranquillità nessun sintomo di nausea e o sazietà una tantum causa mal di testa cervicale rimetto...vado in bagno regolarmente l unica cosa che noto da quando prendo enterolactis plus sono talvolta di color verde...
In realtà questa situazione e quest esame mi mette un po' d ansia..Colgo l.occasione per ringraziarla anticipatamente
[#4]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41