Peso allo stomaco inappetenza dolore bruciore

Buongiorno dottore.. Ho 21 anni e Da 3 mesi ho lo stomaco sotto sopra .. Bruciore acidità ( che a volte sento lo stomaco "bagnato") non avverto più il senso di fame e anke se mangio una piccolissima quantità di cibo sono subito piena e resta sullo stomaco tutta la giornata.. Il dolore mi viene perché lo stomaco lo sento pieno e gonfio dopo piccoli pasti è interessa tutta la parte superiore e media dell addome.. Ho fatto una cosa per 1 mese di nexum e gaviscon ma niente.. ( poi anche una cura per i calcoli alla colecisti perché ne ho uno di 6 mm, ma credo permanente che nn sia questo il problema) mi preoccupo dottore e tanto penso a cose negative anche perché ultimamente ho nausea persistente anche cn le plasil non va via.. Devo fare una gastroscopia lo so ma ho paura delle risposte .. Lei mi sa dire se è qualcosa di grave? Grazie mille dottore ..
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non credo abbia nulla di preoccupante. Faccia la gastroscopia serena. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi scusi ancora per l insistenza.. Ma vedi che dalla risposta è stato molto breve.. Potrei saperne di più su un suo parere di cosa io possa avere .. Mi scuso per il disturbo e la ringrazio nuovamente
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Probabilmente una gastrite ma solo la gastroscopia permettera' una diagnosi precisa. Prego.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore