Bruciore di stomaco persiste

Salve, sono una cardiopatica, in passata ho subito 2 interventi invasivi. Dopo il primo (2007) per tre anni ho presso cardioaspirina senza protezione stomaco (non mi è stato prescritto). Dopo il secondo intervento mi è stato prescritto coumadin (a causa di valvola mitralica meccanica). Da circa tre anni al inizio di autunno e primavera sto avendo bruciori di stomaco con vomito e diarrea, di solito mi passava con l'aiuto di antiacidi e IPP, ma questa volta non mi sta aiutando tanto anche raddoppiando la dose di IPP. Vorrei fare una gastroscopia ma ho tanta paura sono molto sensibile. Che cosa mi consigliate per scoprire che cosa ho? Gastro Panel?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non penso che le sia utile il gastropanel.

Ritengo si tratti di reflusso e che
sia utile una gastroscopia ... di cui non deve avere alcun timore!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it