Sono andata dal medico che mi ha dato un antibiotico per cinque giorni per un probabile batterio

Buongiorno
Premetto che per un bel po sono andata in bagno facendo diarrea fino a un mese fa che dopo tre volte di diarrea alla 4 ho avuto un emmorragia di sangue. Sono andata dal medico che mi ha dato un antibiotico per cinque giorni per un probabile batterio e sono stata bene per un po.. Dopo una o due settimane di nuovo sono andata in bagno più di due volte e di nuovo sangue. Al lunedì sono tornata dal medico che mi fece fare delle analisi per vedere se c era la presenza di qualche infezione ma tutto a posto. Dopo quel lunedì non sono più andata in bagno fino a sabato, dove le feci erano normali e anche domenica, ma dopo che ci sono andata più di tre volte di nuovo sangue (come una mestruazione). Con continui brontolii di pancia come se avessi tante bollicine.. Sono in attesa di una colonscopia ho 24 anni, e ho paura di avere un tumore...
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non rilevo sospetti di tumore.

E' possibile che si sia trattato di semplici ragadi.

La colonscopia fugherà ogni dubbio.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per la risposta ma io non ho nessun tipo di dolore... So che le ragadi fanno male... Ma anche se fossero ragadi è possibile che evaquA così tanto sangue?!
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No, il dolore può non esserci!
[#4]
dopo
Utente
È come quantità di sangue?
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
... assolutamente variabile!