Diarrea e dolori addominali continui

gentilissimi dottori vi ringrazio in anticipo del tempo che mi dedicherete.
sono un un ragazzo di 21 anni fumatore,2 mesi fà ho sofferto di una forte diarrea,ed ero costretto a correre più volte al giorno in bagno,la situazione da quel giorno è andata via via migliorando ma tutt'ora a distanza di due mesi sono accompagnato tutto il giorno da dolori(fastidi)addominali,non saprei dire con precisione da dove partono,e inoltre le feci sono sempre ''morbide''non liquide come da diarrea ma nemmeno normali.ho notato che facendo pressione sulla regione addominale il fastidio aumenta.controllo le feci da un mese a questa parte e non ho mai trovato tracce di sangue/muco.cosa potrebbe essere?
grazie in anticipo1
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
È stato visitato?
Cosa le è stato detto/prescritto?

Una diarrea può originare da numerose patologie e quanto descrive non è sufficiente per una valida ipotesi diagnostica!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it