Lingua dolorante

Salve a tutto cari dottori,
volevo un vostro parere. Da circa 3 mesi OGNI mattina mi sveglio con la lingua bianchicci e 2 striscette bianche tipo bruciato sulla punta, ogni mattina escono sempre allo stesso punto.
sono molto fastidiose, è un miscuglio fra bruciore e dolore, col passare della giornata il bianco e le strisce vanno via, ma il dolore resta.
da premettere che sono un tipo ansioso(assumo lo xanax) e soffro di reflussogastroesofageo (assumo luce 20mg).
Ora mi sto fissando con questi sintomi caso mai sono qualcosa di brutto e vorrei solo un vostro parere
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta di una conseguenza del reflusso,
nulla di grave,
stia tranquillo.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun brutto "male", ma il reflusso come causa dei suoi disturbi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#3]
dopo
Utente
Anche il sapore metallico ed un continuo muco in gola è dovuto al reflusso?
Da premettere che io ho avuto un carinoma in situ del seno paranasale dx, ecco a cosa è dovuta la mia continua ansia.
grazie mille dottori
[#4]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Premesso che occorrerebbe una visita diretta
le rispondo che è possibile che ne sia responsabile il reflusso.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si allarmi .......solo reflusso.