Improvviso blocco dell'apparato digestivo

Salve e buongiorno a tutti.
Questa mattina, dopo aver bevuto un estathe a stomaco vuoto fuori frigo, sono corsa in bagno rimettere e mi è successo 3 volte. I miei sintomi attuali sono: nausea fissa, sensazione di avere un capello in gola, eruttazione continua, gonfiore all'intestino e allo stomaco, molta fame ma ultimamente tutti i giorni al primo boccone durante il pranzo e la cena ho una sensazione di nausea che sparisce poi al secondo-terzo boccone di cibo.ho l'intestino irregolare da un po e acidità di stomaco in questo periodo. Non digerisco molto bene. Potete aiutarmi? Sento anche dolori muscolari tipo febbre, sudo freddo ma la mia temperatura e la pressione sono perfette. Grazie mille!!!!!! ANNALISA
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tanti sintomi che andrebbero chiariti con visita diretta. Ad ogni modo si tratta di una cattiva digestione che andrebbe controllata con procinetici ed eventualmente con antisecretivi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.