Una settimana devo effettuare una gastroscopia

Gentili Dottori,
buonasera. Tra meno di una settimana devo effettuare una gastroscopia. Sono un soggetto tendenzialmente allergico e soffro di disidrosi e di dermatite. Inoltre, ultimamente continuo a starnutire ripetutamente anche per un intero giorno e mi bruciano occhi e naso, sia quando sono fuori che quando sono in casa. Tuttavia, le prove allergiche sono fissate dopo la data della gastroscopia. Pertanto non è pericoloso farla sapendo che ho questi problemi dovuti ad una potenziale allergia senza tuttavia sapere che allergia sia??
Vi ringrazio,
Cordialmente
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No, stia tranquilla e si relazioni serenamente al medico endoscopista.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dottor Quatraro,
la ringrazio moltissimo per la sua cortese risposta.
Cordialmente.