Problemi digestivi

Salve ho 30 anni, un anno fa ho fatto la Gastroscopia per Problemi Digestivi.
Diagnosi: Cardias Beante - Bulbite Erosiva.
Terapia: Pantorc 40x2 x3 scatole.
Vi spiego i sintomi:
Stimolo ad eruttare anche a stomaco vuoto (circa 10 dopo i pasti, circa 30 al giorno, a volte non riesco a farli bene).
Gonfiore alla pancia che ora è ai fianchi nel Colon (dopo i pasti, dura qualche ora).
Pressione allo stomaco che mi da affanno a respirare (dopo i pasti, sopratutto pasta o pasta fresca, dura qualche ora).
Catarro in gola e petto (dopo i pasti, sopratutto con pasta sfoglia).
Afte in bocca, Dermatite Seborroica, Acne, Stress e Ansia accentuati da questo problema.
I farmaci che mi hanno dato sono: Peridon, Pantorc, Levopraid, Mylicongas, Gaviscon, Neo Carvi, Valium, Xanax.
Ora sono 5 mesi che prendo Cymbalta SNRI, risultato efficace con l'ansia che mi era venuta.
Tutti questi farmaci sono risultati inefficaci e i problemi digestivi sono peggiorati.
Ora ho fatto gli esami:
Sg Emocromo
S-Immunoglobulina (IGA) 396 > 70 - 300
Il resto è nella norma.
Ho fatto solo IGA per ora e il 17 Dic ritiro la diagnosi delle urine per scatolo indicano - Disbiosi.
A parte questi esami volevo sapere quali altri esami potrei fare per capire cosa sta succedendo ?
Sono davvero in crisi a non sapere nemmeno il nome del mio problema.
Grazie, Saluti.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ha fatto i tests per la celiachia?
Eventualmente non li avesse già fatti, inizierei da lì.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Salve dottore, si, risulta 2'7 su 10.
Cosa ne pensa delle IGA a 396 su 300 ?
Non ho fatto altre classi per oltre le iga.
Per controllare l'intestino ed eventualmente se ancora presente la erosione nel bulbo andrebbe bene una risonanza secondo lei ?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Per verificare l'erosione occorre una gastroscopia.
Ha fatto biopsie durante la gastroscopia?
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Biopsie negative, i sintomo sono insistenti eruttazioni gonfiore e pressione allo stomaco con affanno.
Non ho dolori,nausea,vomito,diarrea.
Non cambia nulla prendendo i farmaci che ho scritto... cosa posso fare?
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Rivaluti il quadro con il gastroenterologo, potrebbe essere un reflusso biliare.
[#6]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Salve dottore non sento nessun dolore allo stomaco non ho nausea non ho diarrea.
Ho solo eruttazioni gonfiore pressione allo stomaco e catarro in gola.
Non migliora con pantoprazolo.
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
potrebbe essere un reflusso biliare!
[#8]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Quindi può non avere dolori ? Che farmaci si usano per questo. Ma si può guarire ?