Feci verdi

Salve, sono veronica ed ho 31 anni.
Sono anni che soffro di colite da quando sono bimba.
Ma in età adulta si é aggiunto anche reflusso gastroesofageo e gastrite sulla parete destra confermata da una gastroscopia fatta 5 anni fa. In questi anni il mio intestino ha alti e bassi soffro di stitichezza, ho spesso forti dolori addominali e pancia dura che si gonfia di aria in piú ci sono alimenti come pomodoro carote che non digerisco e le caccio completamente. Il mio gastroenterologo mi ha visitata e mi ha detto che soffro di colon irritabile.
Sono purtroppo un soggetto un pò ansioso e nervoso.
Detto questo utilizzo debrum e medargan per l'aria ma da un tre giorni faccio feci verdastre non liquide normali ma verdi.
Vengo da un periodo di forte reflusso che ho curato con le lucen che ad oggi sembra attutirsi.
Volevo sapere se la colorazione é dovuta dalle lucen o dalle medargan che hanno anice verde all'interno.
Perché ultimamente non ho mangiato verdure ma solo qualche kiwi sporadicamente.
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
No, il colore è dovuto all'alimentazione!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi anche se l'alimentazione non contiene nulla di verde a parte qualche kiwi e zucchine?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Kiwi e zucchine...... Di che colore sono?
[#4]
dopo
Utente
Con tutto il rispetto, ma ho sempre mangiato nella mia vita le zucchine e non mi era mai capitato.
Dato gli ultimi dolori addominali, problemi di reflusso mi sono preoccupata.
Fare il medico oltte ad essere un bel lavoro é anche una missione e questa domanda mi sembra poco opportuna e gentile nei miei confronti che ho chiesto un consulto.
Cordialmente
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Guardi che non le ho mancati di rispetto era solo un rimarcare.
Se si è offesa mi spiace.