Emorroide esterna e puntini neri feci

Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni e da sempre soffro di stomaco. Scorsa settimana ho fatto le analisi per la celiachia e ancora devo ritirarle, in compenso ho già preso quelle x ferritina, tiroide e sistema immunitario e sembra tutto ok.
Il mio problema è questo: la mattina sono solita svegliarmi con lo stimolo ad evacuare..l’altroieri ho notato inoltre che dopo l’evacuazione mi è comparsa una grossa emorroide esterna( dalle dimensioni di un cecio) che si gonfia e si sgonfia leggermente durante l’arco della giornata, dandomi persino problemi a star seduta. Negli anni ho già avuto episodi di emorroidi in quanto in famiglia sono diffuse ..ma non ne avevo mai avuta una così grande e resistente. In farmacia ho quindi preso la preparazione H e ieri l’ho utilizzata due volte..secondo voi è buona come terapia? In quanto tempo dovrei notare i primi risultati? Inoltre è normale che io alla mia età soffra già di queste emorroidi?
Aggiungo che stamattina, dopo l’evacuazione ho notato di avere dei puntini neri su carta igienica e feci(non molti però)...ma potrebbero essere sangue? Ho letto che le emorroidi potrebbero anche essere causate da un tumore allo stomaco...cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Emorroidi causate da un tumore allo stomaco ? Questa mi mancava.....

Ad ogni modo va bene la pomata che sta utilizzando

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)