Animali nelle feci

Salve, da poco più di due settimane ho mal di pancia continuo, pressione addominale e oggi andando in bagno mi sono reso conto che nelle feci c’erano degli insetti, una specie di moscerini, cosa può essere? È una cosa grave? Quali visite mi consigliate? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Mai sentita una cosa sim8le.
Faccia esame feci più parassitologico delle feci.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie della tempestiva risposta dottore, procederò con i seguenti esami.