Feci dure

Salve. Sono un ragazzo di 22 anni. Molto spesso faccio feci a palline inizialmente e difficili da evacuare ed ho anche senso di incompletezza evacuazione. Soffro di colon irritabile inoltre. Mi hanno consigliato più persone un integratore che si chiama psyllogel . Secondo voi va bene questo integratore?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Può andare bene purché beva molta acqua nelle 24 ore.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore. Ho effettuato un test per intolleranze. Sono risultato un po' intollerante al lievito. Potrebbe essere questo un motivo di questi feci dure?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
No.
[#4]
dopo
Utente
Mangiando meno pane ho notato che la consistenza era meno dura dottore,sarà stato un caso allora.