Dolore addome continuo

Salve,sono stato operato di appendicite il 27 maggio 2015 ,adesso e da un po di giorno che soffro di dolore al addome sia nella parte sinistra e qualche volta nella parte destra in basso , e dietro la schiena in basso , quando mangio sento dolore nella bocca dello stomaco e alcune volte nausea,prendo bustine di Riopan 1 ogni pasto .Vorrei sapere una sua osservazione sui miei sintomi.
Grazie del ascolto e prendo l'occasione per porgervi i miei più distinti saluti .Attendo impaziente una vostra risposta .
Avv.A.G
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il suo intestino é regolare dopo l'intervento ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si.
[#3]
dopo
Utente
Però soffro qualche volta di indigestione
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi aspecifici quelli che descrive, però sarebbe utile un valutazione gastroenterologica diretta per capire se vi é una relazione con il pregresso intervento ( cosa che non credo),