Dolore sordo continuo

Ho 24 anni. Soffro di ansia e assumo delle piccolissime dosi di alprozalam giornaliere.
5 giorni fa mentre mangiavo( forse in modo sproporzionaro) ad un matrimonio ho avvertito un dolore nella parte destra fella schiena un po sotto la scapola ... Quasi nelle ultime costole.
Questo dolore andava via. E riappariva duranti i pasti del giorno dopo.
Il 3 giorno forse per anzia ho pensato si trattasse di pancreas o fegato poiche io sono stato affetto da pancreatite nel 2010. E a volte riscontro le transaminasi alte .
Il dolore. Adesso mi tormenta da 3 giormi in modo costante e fastidioso.ho molto meteorismo e sopratutto defeco piu volte in un giorno sopratutto in maniera non liquida ma quasi.. Adesso il dolore È localizzato solo in quella piccola parte e a volte scompare quAndo magari sono impegnatissimo a fare altro... Poi quando riavverto il dolore si riacutizza e continua imperterrito... E ricompare costantemente a volte anche se non ci penso
Ho ansia sul fatto che non va via.penso sia qualcosa di molto grave . un tumore alllo stomaco o altro non so .voglio fare le analisi ma non so se basteranno. Chi mi puo aiutare?( non è un dolore con fitte è un dolore sordo come un fastidio...... Se ci penso diventa insopportabile.... Non lo so spiegare)
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
il disturbo potrebbe essere in relazione ad un aumento della produzione di gas intestinale come si osserva nelle IBS. Sarebbe però opportuna una visita diretta da parte del curante.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore sono molto molto ipocondriaco oggi per esempio non ho pensato a quel dolore e non è stato presente.
Poi pomerifgio mi ha assalito l.amsia perché da giorni sentivo disturbi amche a livello intestinale molto strani e difficili da descrivere e come avere nausea o mal di pancia. Questo problema da un paio di ore mi assale. L appetito non mi manca ma non sono sereno . mi spavento sia un problema serio