Dolore sordo

Ho 24 anni.
Soffro di ansia e firse a volte somatizzo un po i dolori.
Due o tre giorni fa durante la deglutinazione ho avvertito fastidi ( come un dolore sordo) dietro la schiena quasi alla fine del costato a destra. Ma quando finivo di mangiare o bevevo era comebse andasse via.
Siccome ho avuto una pancreatite acuta nel 2010 ho molta paura. Di cosa si puo trattare? Da ieri mattina mi è venuto questo campanellino d allarme il Dolore adesso è costante . ho molta paura a riguardo. Temo le cose peggiori. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' un dolore da reflusso (esofageo) e non da pancreas....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore
La ringrazio vivamente della risposta.
Forse la mia è una somatizazzione non so . io se non ci penso il dolore è nullo. È come un fattore inconscio... Anche la nausea è presente e dolore generale a volte. Crede sia legato al fegato sia quel dolore che questo? Grz
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
>> io se non ci penso il dolore è nullo <<

E' qui la risposta .....