Ernia iatale: cosa fare per curarla.

Buon giorno a tutti! Purtroppo da qualche giorno mi è stata diagnosticata un'ernia iatale. Il sintomo principale di questa ernia è il fatto che vado di corpo dalle 3 alle 5 volte al giorno, con vistosa perdita di peso. Sto seguendo una dieta specifica. Vorrei solo sapere se c'è qualche alimento che posso assumere senza poi correre il rischio di evacuare così spesso: in altri termini, dal momento che faccio sport, c'è qualche integratore che può aiutarmi a mettere su un po' di massa anziché perderla.
Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
I sintomi da lei riferiti non hanno relazione alcuna
con l'ernia iatale,
come mai fa questo accostamento?
Si è rivolto da uno specialista?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Sì, mi sono rivolto ad uno specialista, il quale però per prescrivere dei farmaci mi ha prima detto di attendere gli esiti del referto istologico. Dottore non posso più andare avanti così.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Di quale referto istologico parla?