Dolori stomaco

Buon giorno, sono una donna di 61 anni e vorrei se possibile un consulto su un problema che mi sta destando qualche preoccupazione, è da circa 2 mesi che ho dei problemi allo stomaco.
Premetto che ho dei problemi di schiena importanti che mi provocano dolori lancinanti e in relazione a questi ho iniziato ad avere fastidio allo stomaco con pesantezza dolore e vomito, il fisioterapista ha detto che è tutto normale perchè le contrazioni muscolari della schiena contraggono anche la zona addomanile però questi fastidi ci sono anche nel momento in cui non ho dolori alla schiena l'unica differenza sta nel fatto che non vomito.
Inoltre faccio continui rutti e ho un forte meteorismo che spesso mi porta scariche di diarrea le quali avvengono con la stessa regolarità con cui andavo di corpo prima di tutti questi problemi.
Sto usando un antiacido ma non sto ottenendo molti risultati.
Per farvi avere un quadro completo devo aggiungere che dal mese di novembre sto usando tante medicine per il problema di schiena dalla tachipira alle punture di muscoril e voltare a pomate miorilassanti, mi sta subentrando la fobia di mangiare perche penso che posso stare peggio

Grazie mille per la disponibilità

[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi soprattutto di reflusso.

Si è fatta visitare?

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
sono andata dal mio medico e mi ha fatto prendere antiacido ma niente risultati.Comunque grazie mille
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Prenda in considerazione l'idea di una visita specialistica,
che possa perfezionare la terapia.

Saluti cordiali