Dolore al petto!

Buongiorno, è da qualche mese che ho delle continue fitte al petto il quale aumentano e diminuiscono senza un motivo ben preciso, il mio medico mi ha subito fatto fare degli esami specialistici riguardo al Cure e polmoni, di cui Ecocolodopller Aortico e sovraortico, esame della tirroidale, elettrocardiogramma, holtrer cardiaco, varie radiografie al torace ma senza nessun riscontro al riguardo.
Fatto stà che io continuo a percepire questo dolore al petto senza capirne le cause, po essere un problema gastrico dell'esofago?
Grazie per la vostra cortese attenzione.
Sig. Stefano.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Sicuramente, nel caso di dolore "al petto", vale sempre la pena di valutare se l'apparato gastroenterico può esserne la causa!
Le consiglierei una visita gastroenterologica al fine di comprendere meglio i suoi disturbi!
Dopo la visita il collega potrà valutare se e quali esami programmare!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia