Colore feci

Buonasera ho 27 anni sono una ragazza che soffre a fasi alterne di sindrome colon irritabile e gastrite ; cinque giorni fa ho eseguito una ecografia addominale nella quale il mio gastroenterico gol no. Ha riscontrato nulla fuori la norma , da premettere che ho fatto questo esame -che in pratica ripeto ogni mese- poiché sono ipocondriaca di livelli stratosferici e accusavo da alche giorno qualche crampo allo stomaco dovuto anche all'alimentazione oltre che all'ansia che mi assale appena ho un dolorino. Negli ultimi giorni ho bevuto un po' di vino in più e mangiato più pesante del solito poiché sono perennemente a dieta , e l'altro giorno ho mangiato quasi un chilo di broccoli (cime di rapa) . Da l'altro ieri insomma nel defecare mi sono accorta che le mie feci sono verdi e nell'ispezipnarle ho capito che sono è verde solo l'involucro invece il contenuto è marrone . Devo preoccuparmi? Ho preso anche dei de tossicità ti per il fegato quali LEGALON E REAL SIL, INOLTRE PER LO STOMACO IL MIO MEDICO MI STA FACENDO ASSUMERE LEXIL E GERDOFF. GRAZIE MILLE PER LA RISPOSTA CHE VERRÀ
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non deve preoccuparsi.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it