Emorroidi sanguinanti a gocce per la seconda volta in due sett

76 anni.4 insuline al g. Ascite quasi refrattaria ai diuretici. 2 episodi di ematemesi. 12 varici esofagee legate. 2 paracentesi .ex Cirrosi epatica. da 10 anni. h 160,peso 47 kg. PA 120-60.
1 evacuazione al giorno.
Portolac EPS , 1 o 2 luvion 100mg ed 1 0 2 lasix 25 mg al g, secondo evoluzione del peso. Normix 4 comp al gg.
3 bustine Questran per attenuano prurito, e Frelever.
Per emorroidi Proctolyn e Daflon.
La paziente deambula a fatica. E' lucida a tratti.Ospedalizzazione da evitare preferibilmente.
C'è qualche altro prodotto che attenui il dolore e faciliti il blocco del sanguinamento emorroidi?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Purtroppo no però potrebbe essere consigliabile un intervento di palli azione come legatura elastica. Si consigli con il chirurgo. Se le condizioni lo consentissero si potrebbe anche prendere in considerazione l'opzione di un intervento con intento radicale.

Dr. Roberto Rossi