Richiesta info consulto in accettazione

Buonasera,
Mi scuso...volevo chiedere se può essere che una richiesta di consulto resti in accettazione per 3 gg...Me lo chiedevo perché ho visto che altre richieste, per la stessa specialità, inserite dopo la mia, sono passate dallo status "in accettazione" a quello di "in attesa di risposta", altre addirittura già con risposta.
Grazie mille,
G.R.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Su questo le può rispondere lo Staff.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)