Intervento milligan morgan

Buongiorno.
6 settimane fa sono stata operata di emorroidi con metodo Milligan Morgan. Nell’ultima settimana ho avuto perdite di sangue credo dovute a feci un po’ dure,e sento dolore continuo,inoltre dall’intervento ho dei cuscinetti/mucose(non so cosa siano) fuori dall’ano e mi chiedevo se fosse normale e se se ne rientreranno da sole. Effettivamente in quanto tempo c’è una guarigione totale. Mi sembra un po’ strano che continuo ad avere ancora fastidio. Attendo vostra risposta. Grazie in anticipo. Buona giornata.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In genere in un mese le ferite guariscono. Farei una visita di controllo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it